Per fare ciò utilizziamo LA TECNICA DEL MICRO_CEMENTO. Il Micro_cemento (noi utilizziamo Micro_topping della Ideal Work) è un rivestimento a base cementizia per pavimenti e pareti altamente resistente all’abrasione con soli 2-3 mm di spessore. Per la sua forte aderenza può essere applicato praticamente su qualsiasi tipo di superficie, compresi anche i rivestimenti ceramici, ed è molto personalizzabile, grazie a una ricca scelta di colori adattabili ad ogni esigenza.

È impermeabile e genera delle superfici innovative e materiche senza fughe, in grado di valorizzare l’interior design di qualsiasi ambiente (sia interni che esterni).

Il MICRO_CEMENTO è composto da una miscela di polimeri, sabbie, cemento e additivi tale da avere un unico prodotto che si adatta bene a molteplici utilizzi: questo mix combina le migliori proprietà di ciascun componente ottenendo un prodotto con elevata adesione ed una ottima lavorabilità.

Il microtopping è impermeabile nella superficie visibile e, grazie ad una speciale preparazione del sottofondo, offre una OTTIMA PROTEZIONE dalla penetrazione dell’acqua, per questo è indicato come rivestimento per bordi piscina o su terrazzi e balconi esterni.

Con i suoi pochi millimetri di spessore, non altera in modo significativo l’altezza dei rivestimenti ed in caso si desideri rinnovare una superficie esistente si può applicare senza rimuoverla e non rende necessario ritoccare le porte, ottenendo un rapido rinnovamento degli spazi, risparmiando tempo e denaro.

Il MICRO_CEMENTO MICRO_TOPPING è un prodotto dalle altissime qualità prestazionali, risulta infatti possedere:

  1. un’eccellente adesione a pressochè qualsiasi tipo di supporto (previa specifica preparazione);
  2. un’elevata resistenza al traffico anche intenso;
  3. una buona protezione dalla penetrazione dell’acqua e dei sali disgelanti;
  4. un’ottima resistenza ai raggi UV e alle sollecitazioni climatiche;
  5. un basso impatto ambientale in quanto formulato in base acqua;
  6. un’elevata conduttività termica, il che gli consente di riscaldarsi molto prima, accelerando il processo di irradiamento;

RICHIEDETE UN SOPRALLUOGO GRATUITO E UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO. TELEFONATE AL NUMERO DI MILANO 0287157843