Il microcemento artistico. Materiale idrorepellente, ecocompatibile, dal design accattivante e amato dai più famosi interior designer mondiali.

Oggi in prezzo offerta al 50% di sconto…..

LA TECNICA DEL MICRO_CEMENTO. Il Micro_cemento (noi utilizziamo Micro_topping della Ideal Work) è un rivestimento a base cementizia per pavimenti e pareti altamente resistente all’abrasione con soli 2-3 mm di spessore. Per la sua forte aderenza può essere applicato praticamente su qualsiasi tipo di superficie, compresi anche i rivestimenti ceramici, ed è molto personalizzabile, grazie a una ricca scelta di colori adattabili ad ogni esigenza.

È impermeabile e genera delle superfici innovative e materiche senza fughe, in grado di valorizzare l’interior design di qualsiasi ambiente (sia interni che esterni).

Il MICRO_CEMENTO è composto da una miscela di polimeri, sabbie, cemento e additivi tale da avere un unico prodotto che si adatta bene a molteplici utilizzi: questo mix combina le migliori proprietà di ciascun componente ottenendo un prodotto con elevata adesione ed una ottima lavorabilità.

Il microtopping è impermeabile nella superficie visibile e, grazie ad una speciale preparazione del sottofondo, offre una OTTIMA PROTEZIONE dalla penetrazione dell’acqua, per questo è indicato come rivestimento per bordi piscina o su terrazzi e balconi esterni. Con i suoi pochi millimetri di spessore, non altera in modo significativo l’altezza dei rivestimenti ed in caso si desideri rinnovare una superficie esistente si può applicare senza rimuoverla e non rende necessario ritoccare le porte, ottenendo un rapido rinnovamento degli spazi, risparmiando tempo e denaro.

Il MICRO_CEMENTO MICRO_TOPPING è un prodotto dalle altissime qualità prestazionali, risulta infatti possedere:

un’eccellente adesione a pressochè qualsiasi tipo di supporto (previa specifica preparazione);
un’elevata resistenza al traffico anche intenso;
una buona protezione dalla penetrazione dell’acqua e dei sali disgelanti;
un’ottima resistenza ai raggi UV e alle sollecitazioni climatiche;
un basso impatto ambientale in quanto formulato in base acqua;
un’elevata conduttività termica, accelerando il processo di irradiamento.

Desiderosi di capirne di più sulle resine e sui micro-cementi? Questi materiali vi incuriosiscono ma avete dei dubbi sulla pulizia, sulla resistenza, sulla durata? 

Siete invitati presso il nostro ufficio/sala mostra in Milano, dove potrete vedere/toccare/provare tutti i nostri materiali. Si inizia dal bagno, realizzato in resina dall’effetto marmoreo, alla cucina (adibita a sala ristoro) in micro-cemento classico cementizio; seguirà la sala mostra con tutte le nostre campionature e le diverse colorazioni. Molto importante la possibilità di “mettere alla prova” i nostri materiali: potrete camminarci sopra, strisciare le scarpe, sporcare il pavimento con caffè, vino, e altro e poi assistere alla pulizia con un semplice straccio e tanto tanto altro…..

RICHIEDETE UN SOPRALLUOGO GRATUITO E UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO. TELEFONATE AL NUMERO DELLA FILIALE DI MILANO 0287157843 compilate il form sotto riportato e VI ASPETTIAMO A MILANO PRESSO LA NOSTRA SALA MOSTRA.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio